Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
8^ e 9^ giornata
8^ e 9^ giornata
News pubblicata il 17-06-2014
Sabato 14 giugno

Dopo le ultime due giornate, caratterizzate da tanti recuperi infrasettimanali, la classifica è incredibilmente aperta ad ogni sorta di combinazione e le ultime due giornate saranno sicuramente stupende e combattute.

Partendo dalla vetta della classifica, la vittoria di misura nello scontro diretto tra Merengues contro F.C. Serenità ha permesso di avere un terzetto al comando a quota 24 punti. Quasi certamente si decideranno le due semifinaliste di Champions League nell'ultima giornata dove Merengues affronterà F.C. Seega.

Per quanto riguarda gli altri posti riservati alla Champions grossissimi passi in avanti li ha fatti Real Mix che con due vittorie consecutive è balzato dal settimo al quarto posto!!!

Ormai praticamente certa della zona calda anche la Stella di Bucarest con i suoi 16 punti. Per ora quinta per la differenza reti negativa (-14 gol) nei confronti di Real Mix (lo scontro diretto è finito pari).

Poco più sotto (a quota 12) troviamo Young Boys ed I Libanesi, probabilmente le ultime due pretendenti ad accaparrarsi l'ultimo posto utile per disputare la fase finale di Champions. Attualmente Young Boys avanti per lo scontro diretto vinto.

Per quanto riguarda invece le posizioni di Europa League è incredibile come attualmente ci siamo ben 5 squadre appaiate a 6 punti!!! Quindi gli scontri diretti delle ultime giornate (compreso il recupero di mercoledi sera tra Pussy e Real Campari) ci diranno la seconda semifinalista. Si prospetta un grandissimo finale!

Nella classifica capocannonieri Corbetta Luca (Young Boys) conduce sempre, con ben 38 gol. A debita distanza (20 reti) c'è il quartetto Ghezzi Marco (F.C. Seega), Xhaxhaj Ermes (Merengues), Hauta Gheorge (Stella di Bucarest) e Giglio Luca (Real Mix).

Nella classifica miglior giocatore Ghezzi Marco (F.C. Seega) riaffianca Corbetta Luca (Young Boys) con 4 nomination. Seguono a ruota Ciancio Luca (F.C. Seega) e Xhaxhaj Ermes (Merengues) a quota 3.