Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
11^ Giornata
11^ Giornata
News pubblicata il 01-07-2014
Ultima giornata di regular season piena di sorprese, a partire dalla schiacciante vittoria di Seega (5-1) ai danni di Merengues, con quest'ultimi che si sono visti scavalcare in classifica proprio da Seega ed ora per vincere la Champions League dovranno passare dagli insidiosi quarti di finale.

Altre sorprese le vittorie di 2 squadre di Europa League contro squadre più quotate di Champions!! Infatti i Pussy Team hanno vinto 8-5 contro Young Boys e New Stars 6-5 contro Stella di Bucarest.

Valera vince per 5-2 contro I Libanesi ma soprattutto convince con una bella prestazione corale.

Serenità invece si aggiudica il meritato primo posto in campionato vincendo (5-0) contro un mai domo Real Campari che per larghi tratti ha dominato il match.

Da settimana prossima inizieranno le due fasi finali di Champions ed Europa League.

Per quanto riguarda la Champions i quarti di finale vedranno contrapporsi Real Mix (4) vs Stella di Bucarest (5) (la vincente sfiderà F.C. Serenità (1)) e Merengues (3) vs Young Boys (6) (la vincente contro F.C. Seega (2)).

Per la Europa League i quarti di finale saranno tra Valera (9) vs Real Campari (12) (la vincente contro I Libanesi (8)) e tra A.I.A. (10) vs New Stars (11) (la vincente contro S.L. Pussy Team (7)).

Ad oggi nessun pronostico può essere fatto per entrambe le manifestazioni, dove tutte hanno ben diritto di sperare nella vittoria finale. Molto dipenderà dalle rose che verranno schierate nei match conclusivi.

L'unica certezza è che da sabato avremo le prime sentenze, con le primissime eliminate!!!

L'undicesima giornata ha regalato un punto importantissimo nella classifica miglior giocatore a Marco Ghezzi (F.C. Seega) che arriva a quota 6 nomination.

Nella classifica capocannonieri Corbetta (Young Boys) consolida il primato arrivando a quota 46 marcature, staccando ulteriormente i propri inseguitori.