Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
4^ giornata
4^ giornata
News pubblicata il 06-05-2014
Con il posticipo di ieri sera tra F.C. Serenità e I Libanesi si è chiusa la 4^ giornata.

Partendo da quest'ultima partita il risultato finale di 15-2 rispecchia la diversa organizzazione di gioco tra le due squadre. L'F.C. Serenità ha macinato gioco per tutto l'incontro ed ha chiaramente meritato la vittoria. Da rivedere I Libanesi, soprattutto con il portiere titolare.

Altrettanto schiaccianti sono state le vittorie di sabato scorso di F.C. Seega, che si conferma in testa alla classifica, per 10-3 contro A.I.A. e di Real Mix per 16-2 contro il mal capitato New Stars.

Decisamente più combattute le rimanenti 3 partite di giornata.

Splendida la partita tra Valera e S.L. Pussy Team, con continui ribaltamenti nel risultato e decisa proprio nel finale per la Valera (5-4), che si rilancia in classifica. Con questa sconfitta Pussy rimane ancora inchiodata a quota 0 ma si sono visti netti miglioramenti che lasciano ben sperare.

Vittoria di misura per lo Young Boys contro la Stella di Bucarest. Anche qui altalenante punteggio. Vittoria proprio allo scadere per lo Young Boys (7-6).

Nel derby limbiatese non sono certo mancate le emozioni, con la vittoria per 5-3 dei Merengues, che hanno faticato moltissimo per prevalere contro il coriaceo Real Campari. Anche qui partita decisa solo nei minuti finali.

Nel complesso una giornata che ha mostrato, al momento (!!!), 4 squadre che puntano dritte verso la Champions e le rimanenti 8 in una sorta di equilibrio che lascia presagire delle bellissime partite combattute.

Nella classifica dei capocannonieri Corbetta Luca (Young Boys) prende il largo con ben 13 gol. A seguire Giglio Luca (Real Mix) a quota 10, Brandolin Stefano (New Stars) a quota 9 e Ghezzi Marco ad 8.

I migliori giocatori di giornata sono stati Rossi Sebastiano (Merengues), Arienti Marcello (S.L. Pussy Team), Taccori Massimo (F.C. Seega), Di Biasi Matteo (F.C. Serenità), Corbetta Luca (Young Boys) e Giglio Luca (Real Mix). Corbetta e Giglio raggiungono Ghezzi Marco (F.C. Seega) a quota 2 nomination.