Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
10^ Giornata
10^ Giornata
News pubblicata il 25-06-2014
Giornata interlocutoria dal punto di vista dei risultati visto che non ci sono state grosse sorprese ma decisiva al fine di determinare le 6 pretendenti al titolo della Champions e le 6 dell'Europa.

Infatti ormai le 6 squadre che si contenderanno la Champions League sono matematicamente: Serenità, Seega, Merengues, Real Mix (già certa del quarto posto), Stella di Bucarest e Young Boys.
Sabato prossimo nello scontro al vertice tra Seega e Merengues si determinerà la seconda semifinalista (Serenità è praticamente certa della semifinale).
Ancora indecisi gli accoppiamenti dei quarti.

In Europa League invece si sono qualificate: I Libanesi (già certi della semifinale), Pussy, Valera, A.I.A., Real Campari e New Stars. Ultima giornata decisiva per il secondo posto in semifinale perchè tutte e 5 possono ancora farcela!!! Può succedere veramente di tutto....

Per quanto riguarda la classifica cannonieri conduce sempre con largo margine Corbetta (Young Boys) a 43 gol, seguito da Xhaxhaj (Merengues) a 25 e Ghezzi (Seega) a 24.

Punti importanti invece per Corbetta e Ghezzi nella classifica di miglior giocatore visto che a poche giornate dal termine il loro vantaggio sul gruppo sale a 2 nomination.