Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
3^ Giornata
3^ Giornata
News pubblicata il 15-04-2014
Sabato abbiamo assistito ad una terza giornata piena di sorprese, che permette di avere una classifica molto corta, in attesa di conoscere il risultato del posticipo Real Mix-F.C. Serenità, da cui ci si attende tanta qualità.

Un plauso va sicuramente all'F.C. Seega che vince per la terza volta consecutiva (8-2) e va in fuga; stavolta la squadra malcapitata è il Real Campari che resiste bene solo un tempo.

Nel big match della giornata tra Merengues e Stella di Bucarest hanno prevalso i tenaci ragazzi limbiatesi (3-1). Partita sentita, con 4 ammoniti, ma sempre sostanzialmente corretta.

Ma le vere sorprese sono arrivate dalla Valera e dal Young Boys, che dopo le prime due giornate erano ancora al palo. Invece sabato hanno conquistato la vittoria con pieno merito. La Valera ha liquidato la pratica New Stars per 9-2 e lo Young Boys ha sconfitto I Libanesi per 11-3.

Un discorso a parte per l'ultimo incontro di giornata; innanzitutto dopo la duplice assenza di Modulam nelle prime due giornate, l'Organizzazione ha fatto subentrare nel Torneo la nuova realtà A.I.A., che ha subito fatto vedere ottime giocate, vincendo comodamente (12-3) contro SL Pussy Team, ora mestamente  ultima in classifica.

Ma i ragazzi del Pussy hanno, senza dubbio, vinto il premio Fair Play, giocando in 4 uomini nonostante la rosa ampia in attesa che arrivasse almeno il quinto giocatore dell'A.I.A.

Un grandissimo insegnamento dai ragazzi più giovani del torneo a tutte le squadre!!!

Per quanto riguarda la classifica dei cannonieri Brandolin Stefano (New Stars) è stato raggiunto a quota 8 gol da Corbetta Luca (Young Boys). A 6 gol Ghezzi Marco (F.c. Seega). Poi via via tutti gli altri.

Sono stati premiati come migliori giocatori di giornata Corbetta Luca (Young Boys), Pavan Diego (Valera), Gjoni Taulant (Merengues), Caliendo Mariano (A.I.A.)  e Ghezzi Marco (F.c. Seega). Quest'ultimo diventa al momento il miglior giocatore del campionato con due nomination.

Augurando a tutte le squadre di passare una serena Pasqua, ci rivedremo sabato 3 maggio per un'avvincente 4 giornata!!!