Loading Attendere...
I QUATTRO CANTONI
2^ Giornata
2^ Giornata
News pubblicata il 08-04-2014
La seconda giornata ha scremato notevolmente le prime della classe, mantenendo in testa alla classifica solo 3 squadre!!!

Infatti si sono ripetute nella conquista dei 3 punti solo F.C. Seega con un perentorio 6-0 contro il Pussy Team (che ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto alla prima giornata), F.C. Serenità con un rotondo 7-2 contro i terribili Young Boys (pieni di ottime individualità) ed I Libanesi, vittoriosi a tavolino per il secondo brutto incidente di percorso di Modulam.

Lo scontro diretto al vertice tra Real Mix e Stella di Bucarest è finito con un tempo per parte ed alla fine il pari (3-3) è risultato essere equo.

Dopo l'affanno della prima giornata si riprendono invece Real Campari, vincente per 9-2 contro la Valera ancora in fase di assemblamento, e le Merengues con un secco 5-1 contro le New Stars.

Nota negativa della giornata l'aumento notevole di sanzioni disciplinari per un atteggiamento non consono allo spirito del torneo; ben 6 ammonizioni contro 1 sola della prima giornata.
E dalla prossima giornata, da parte dell'Organizzazione, verrà chiesta agli arbitri ancora più severità affinchè tutte le squadre si adeguino al giusto comportamento leale e sportivo da tenere in campo!!

Per quanto riguarda la classifica marcatori c'è un primo piccolo break da parte di Brandolin Stefano con 6 gol.

Invece nella classifica del miglior giocatore nessuno si è ripetuto della prima giornata per cui abbiamo una classifica ancora piatta; da sottolineare come su 5 giocatori premiati come migliori ben 3 siano portieri! Ciancio Luca (F.C. Seega),  Impoco Luca (Real Mix) e Gervasio Simone (F.C. Serenità). A completare i migliori Speranza Giovanni (Real Campari) e Xhaxhaj Ermes (Merengues).